Teatar 2011-2012


20120202-091850.jpg
Torna Teatar e lo fa con una nuova maturità ed una nuova energia. La stagione 2011-2012 consolida la sua vocazione ad una cultura di alto profilo ma di costante fruibilità e gradevolezza.

Per il secondo anno, le Amministrazioni dell’Altomilanese si uniscono nel segno della Cultura e del Servizio alla cittadinanza. É questo il nostro contributo al benessere sociale, alla lotta costante all’imbarbarimento culturale ed all’isolamento. Proprio la cultura é storicamente la spinta all’aggregazione, alla condivisione, alla crescita ed al miglioramento della qualità della vita.
Le amministrazioni che aderiscono a Teatar sono lungimiranti, perché investono a lungo termine sulla propria popolazione, sul bene della propria gente.

La prima stagione é stata un successo oltre ogni aspettativa, con sale sempre colme ed uno stupendo Popolo della Cultura in viaggio di Comune in Comune, alla ricerca di un momento di gioia e di condivisione con tanti altri spettatori che sono, con il tempo, diventati amici. É questo il bello della nostra rassegna, quell’inspiegabile senso familiare e di buon umore. E tutti sappiamo che in questi tempi é quanto di più importante possiamo chiedere.

A nome di tutti gli amici e colleghi Assessori dei nostri sette Comuni, vi auguro tante felici serate.
Ed ora, che il sipario si alzi. Ancora.

Luca Vezzaro
Busto Garolfo ente Capofila

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...